CGM Compugroup Medical

Il software per la gestione dello studio dentistico su Mac, Windows e Linux

XDENT - Odontoiatria
Punti di Forza

Multipiattaforma

XDENT è l'unico software per studi medici realmente multipiattaforma presente sul mercato. Puoi usarlo nelle postazioni del tuo studio siano essi Mac o PC con sistema operativo Windows e Linux.

XDENT è progettato per sfruttare appieno l'efficienza e l'interfaccia grafica dei vari sistemi senza dover scendere a compromessi.Non devi usare alcun browser web o software di virtualizzazione e puoi far coesistere sulla stessa rete di studio ambienti operativi diversi.

Ad esempio puoi usare i Mac per le postazioni di segreteria e per le postazioni sui riuniti, mentre puoi usare dei PC per interfacciare i sistemi di videoradiografia che hanno software di gestione solo per Windows. Una volta acquisita la radiografia su un PC questa sarà immediatamente disponibile ed utilizzabile su tutti i Mac e i PC dello studio.

studio

Puoi anche pianificare un passaggio graduale da PC Windows a computer Mac semplicemente sostituendo di volta in volta XDENT per Windows con XDENT per Mac. Il tutto senza ulteriori costi di licenza e senza dover cambiare modalità operative.

Sta a te scegliere quale sistema utilizzare, e se passi da un sistema all'altro non dovrai sopportare alcun costo di formazione e di apprendimento.

Mac linux windows 7

XDENT ha tre motori distinti ognuni dei quali riesce a sfruttare le caratteristiche del sistema su cui lavora sia esso Mac, Windows o Linux. Tre motori con la stessa carrozzeria: tutte le versioni hanno infatti la stessa interfaccia di lavoro grazie ad una completa progettazione di tutti gli elementi grafici che fanno apparire le diverse versioni di XDENT un unico prodotto indipendentemente dal sistema operativo su cui è installato. Sta a te scegliere quale sistema utilizzare,e se passi da un sistema all'altro non dovrai sopportare alcun costo di formazione e di apprendimento.

© 2014 CGM XDENT software | P.Iva 00912000882 | Responsabilità Aziendale e Codice Etico