XDENT e macOS Catalina: tutto quello che devi sapere
Il tuo Mac ti ha chiesto di aggiornare il Sistema Operativo? Aspetta! XDENT ha già pensato a tutto. Ecco tutto quello che devi sapere.
Con macOS Catalina la casa produttrice di Cupertino lancia la sedicesima versione del famoso sistema operativo. Entrato in funzione il 7 Ottobre 2019, ha reso necessarie alcune operazioni in ottica di adattabilità.
La buona notizia è che XDENT ha riprogettato completamente il proprio software per dentisti. La nuova versione a 64 bit è perfettamente compatibile con il nuovo macOS Catalina 10.15 e supporta tutti i requisiti di sicurezza.
Il nuovo XDENT è il risultato di un costante investimento sul prodotto che testimonia l’importanza di affidarsi ad una multinazionale come CGM, leader mondiale della sanità elettronica, che con i suoi prodotti software fornisce soluzioni a più di 1 milione di clienti nel mondo, sempre in linea con le evoluzioni tecnologiche.
Cosa fare per ottenere la nuova versione di XDENT?
Contatta il nostro servizio di supporto. Ti guideremo passo passo nell’installazione della nuova versione del nostro Software per dentisti.
Ti raccomandiamo di NON installare macOS Catalina prima di aver aggiornato XDENT.
Ti sei aggiornato a Catalina e il tuo software non è più compatibile?
Ti invitiamo a contattare il servizio di supporto.
Hai già Catalina e stai cercando un gestionale?
XDENT è il software gestionale per dentisti più efficiente e avanzato. Un esclusivo programma multipiattaforma (per Mac, Windows, Linux e Mobile) che utilizza le tecnologie più avanzate per rendere lo studio dentistico, mono e multi-professionale, più efficiente e sempre pronto alle nuove sfide del mercato.