Casse Automatiche

Le soluzioni intelligenti per digitalizzare il denaro in tutta sicurezza

Metti al sicuro il tuo Studio con i
sistemi di gestione a ciclo chiuso del denaro.

XDENT propone CASHINOW, le soluzioni, progettate e prodotte da SecurSafe, che automatizzano i pagamenti in entrata e consentono ai dentisti di ridurre drasticamente costi di gestione del contante, limitare sensibilmente il contatto diretto con il denaro e altresì abbattere i rischi di rapina e furti.
SecurSafe srl progetta e produce, infatti, un’ampia gamma di macchine e sistemi software innovativi di cash management e digitalizzazione del contante per rispondere in maniera esaustiva a tutte le esigenze degli studi di ogni dimensione.

Prezzo incredibile e super conveniente su più pezzi
RIDUZIONE COSTI DI GESTIONE DEL CONTANTE
Noleggio Operativo a 36 rate e manutenzione inclusa
MONITORAGGIO IN REAL TIME DI FLUSSI E TRANSAZIONI
Caratteristiche tecniche performanti, affidabilità del brand LENOVO
NO CONTATTO FISICO COL DENARO PER L’OPERATORE
PROCESSI DI CASSA RAPIDI, PRECISI, SENZA ERRORI
PROCESSI DI CASSA RAPIDI, PRECISI, SENZA ERRORI

Ad ogni studio dentistico la giusta soluzione CASHINOW

Le macchine CAHINOW sono modulari e condividono un software di gestione anch’esso modulare e capace di inviare il flusso telematico direttamente al conto corrente bancario per l’accredito del denaro salvato nella cash box, oltre a una gestione sicura e veloce del ricircolo di banconote e monete. Il design delle casse automatiche è realizzato in modo compatto ed essenziale, studiato per adattarsi a qualsiasi stile e inserendosi facilmente nell’arredamento dello studio. Le alte prestazioni

JERMAN

Compatta, modulare, intelligente

Il suo corpo blindato e con apertura in tecnosicurezza, consente di velocizzare le procedure di ricezione deipagamenti, di verificare gli incassi del contante e mettere insicurezza le banconote, tutto con monitoraggio in real time delle transazioni. Durante il funzionamento la JERMAN gestisce il ricircolo, incassando banconote e monete e restituendole come resto secondo necessità. mentre a fine giornata, predispone la valuta destinata al fondo cassa. Le operazioni di riconciliazione tra incasso e registrazioni contabili sono immediate e precise e inoltre il tutto avviene nel rispetto delle norme igieniche e con la riduzione del 70% dei conti di gestione del denaro

FORCE

Veloce, capiente, affidabile
Questa soluzione offre un sistema molto capiente (fino a 1400 banconote e 1500 monete) e performante che può essere condiviso tra più casse fiscali contemporaneamente all’interno della struttura. Fornita di da uno chassis per le banconote e da uno per le monete, FORCE permette di scegliere i moduli più adatti in termini di prestazioni alle esigenze di studio. Fornita di ben 36 sensori di verifica del denaro, è la soluzione compatta per aumentare l’efficienza e la sicurezza dello studio, grazie anche al supporto ed integrazione con i principali sistemi gestionali ed ERP di filiale.

KOMPACT

Piccola, semplice, smart
Una soluzione originale che coniuga compattezza e funzionalità. Le sue dimensioni ridotte, infatti, consentono di inserire agevolmente KOMPACT in qualsiasi contesto ma senza rinunciare alle funzionalità avanzate delle soluzioni CASHINOW ed
alla sicurezza dello chassis blindato con apertura a doppio codice, oltre all’accredito in conto corrente del denaro e degli assegni, l’interconnessione con i gestionali di filiale, la gestione del fondo cassa dinamico, il monitoraggio continuo e molte altre funzionalità. KOMPACT è la soluzione facile e a portata di tutti.

Lo sai che i sistemi di casse automatiche a ciclo chiuso del denaro rientrano tra i prodotti che godono del 50% di credito d’imposta del nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 per gli studi dentistici?