Per gli Ospedali e le Università
Divisioni di odontoiatria
XDENT è lo strumento altamente performate scelto anche da Ospedali e Università per la propria divisione di odontoiatria. La facilità e la precisione dell’inserimento dei dati clinici e la possibilità di analisi fanno di XDENT il software più indicato anche per finalità di ricerca e statistica.
Progettato per rispondere alle esigenze quotidiane di operatori di strutture complesse, XDENT consente di trattare grossi volumi di dati digitali, collegandosi direttamente ai macchinari di diagnostica e analisi e integrandosi perfettamente con i sistemi informatici in essere in Ospedali e Università, mediante protocollo HL7. Garantisce, inoltre, la conservazione in sicurezza, conformemente alle normative vigenti, di dati e immagini di radiologia diagnostica salvate con estensione DICOM grazie all’utilizzo di server PACS.
XDENT è il software evoluto scelto, tra gli altri, anche dall’Azienda Ospedaliera di Padova, dall’Ospedale Fatebenefratelli, dall’Università di Bologna, dall’Università di Ferrara, per garantire l’efficienza del proprio lavoro.