ECCO TUTTI I CONVEGNI E LE PROMOZIONI DI XDENT A EXPODENTAL 2026

Giovedì 14 Maggio 2026

12.00 - 12.30

AI in studio: la nuova frontiera della compilazione clinica vocale
Dalla voce alla cartella clinica: più velocità, meno errori, più tempo per il paziente.

Speaker: Raffaele Malandrino
(Training & Support Professional)

14.30 - 15.00

Dental Detective e il controllo di gestione attivo
Dalla Profilazione del paziente alla gestione completa dei flussi e dei prodotti

Speaker: Concetta Rizzo
(Consulente Strategica di CR Dental)

15.30 - 16.00

La firma digitale che tutela lo studio e semplifica il lavoro
Più sicurezza legale, meno burocrazia, processi più rapidi e tracciabili.

Speaker: Raffaele Malandrino
(Training & Support Professional)

Venerdì 15 Maggio 2026

12.00 - 12.30

AI in studio: la nuova frontiera della compilazione clinica vocale
Dalla voce alla cartella clinica: più velocità, meno errori, più tempo per il paziente.

Speaker: Raffaele Malandrino
(Training & Support Professional)

15.00 - 15.30

Presenza online strategica per lo studio odontoiatrico
Come attrarre nuovi pazienti e valorizzare lo studio con una presenza digitale efficace.

Speaker: Gloria Lo Piccolo
(Team Leader Support)

16.00 - 16.30

Dall’online all’AI: il tuo studio entra nella nuova era dello smart booking
Prenotazioni intelligenti, meno no-show e agenda sempre ottimizzata.
Speaker: Raffaele Malandrino (Training & Support Professional)
Cristian Surano
(Vice President Business Development & PA Italy)

Sabato16 Maggio 2026

.

12.00 - 12.30

AI in studio: la nuova frontiera della compilazione clinica vocale
Dalla voce alla cartella clinica: più velocità, meno errori, più tempo per il paziente.

Speaker: Raffaele Malandrino
(Training & Support Professional)

.

LE PROMOZIONI VALIDE IN FIERA

.

ASSISTENTE VOCALE
CGM SPEAKY

Usa il gestionale solo con la tua voce

SEGRETERIA VIRTUALE
CGM AIDA

Affida all’AI la gestione delle chiamate

.

.

iMAC+XDENT
ALL-IN-ONE

L'unico gestionale nativo per Mac, ora con esclusive funzioni di AI insieme all'esclusivo iMac Apple

MacBook+XDENT
ALL-IN-ONE

L'unico gestionale nativo per Mac, ora con esclusive funzioni di AI insieme al versatile MacBook Apple

.

Richiedi Info

Un nostro consulente ti contatterà senza impegno

Presa visione dell'Informativa Privacy, consapevole che il mio consenso è puramente facoltativo, oltre che revocabile in qualsiasi momento, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati da parte delle aziende del gruppo CGM Italia, per le finalità di marketing: invio di comunicazioni commerciali/promozionali, tramite modalità automatizzate di contatto (come e-mail, sms o mms) e tradizionali (come telefonate con operatore e posta tradizionale) sui prodotti e servizi o segnalazione di eventi aziendali, rilevazione del grado di soddisfazione della clientela.
Presa visione dell'Informativa Privacy, con la presente acconsento che i miei dati vengano utilizzati dalle aziende del gruppo CGM Italia per l'elaborazione e la risposta alla mia richiesta. Le risposte alle mie domande possono essere inviate per posta o elettronicamente. La mia dichiarazione di consenso è volontaria. Posso ritirare il consenso in qualsiasi momento, inviando un'e-mail a info.italy@cgm.com. Se ritiro il mio consenso non ne deriveranno degli svantaggi. Inoltre, ho ulteriori diritti, che sono descritti di seguito. Ho preso nota delle informazioni riguardanti i miei diritti.

I miei dati verranno archiviati nel data center di CompuGroup Medical e non saranno trasmessi a terzi. Sono stato informato che posso richiedere informazioni sui dati personali memorizzati, in qualsiasi momento. Inoltre ho il diritto di accedere e ottenere una copia di questi dati, rettificare dati imprecisi, ottenere la limitazione o oppormi a tale trattamento, oltre il diritto di cancellare i miei dati.

Inoltre, ho il diritto di sporgere denuncia presso l'autorità responsabile della protezione dei dati, se ritengo che i miei dati personali non vengano elaborati correttamente.

Per tutte le domande riguardanti la protezione dei dati, si prega di contattare il nostro responsabile della protezione dei dati

Data Protection Officer
email: dpo.it@cgm.com
Autorità di Supervisione Responsabile

L'autorità di supervisione responsabile per le società del gruppo CGM Italia è il Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza Venezia n. 11, 00187 Roma, email protocollo@gpdp.it , pec protocollo@pec.gpdp.it, centralino (+39) 06.696771

Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero 800.011.781 oppure contattaci