XDENT Clinic for Ortho per la gestione ortodontica dei pazienti

Un pannello operativo a tutto campo

È il pannello operativo più evoluto di sempre per la gestione ortodontica dei pazienti. Grazie alla soluzione XDENT Clinic for Ortho, in una sola schermata è possibile avere rapido accesso a tutte le informazioni necessarie ai fini clinici e amministrativi, utili alla gestione dei trattamenti dei pazienti.

I piani ortodontici richiedono generalmente tempi più lunghi ed ogni singola operazione deve essere programmata e registrata in modo puntuale e meticoloso. Per questo i professionisti del settore hanno necessità di contare su strumenti in grado di semplificare e agevolarne il lavoro per gestire al meglio i pazienti.

La scheda clinica ortodontica permette rapido accesso al piano di cura, dati contabili, stato di avanzamento delle cure, appuntamenti, note cliniche relative alle prestazioni, analisi, dati cefalometrici e programmazione.

Per questo CGM e Outside Format hanno siglato un accordo per fornire a tutti i professionisti una soluzione rivoluzionaria che unisce due delle più importanti realtà nel campo dentistico.

Grazie al nuovo X-CEF Connector con un solo click tutti i dati e le misurazioni cefalometriche necessarie sono trasferite da Deltadent a Xdent Clinic For Ortho, e viceversa, per permetterti di lavorare con una visione d’insieme completa e programmata nel tempo.

Delta-Dent è, infatti, il software contenente tutte le principali analisi cefalometriche. Può realizzare tracciati su Rx Latero Laterale, Rx Postero Anteriore, eseguire l’analisi dei modelli, pianificare VTO, STO, Co-Cr. Le immagini e i tracciati possono essere inseriti in una dettagliata presentazione esportabile in PDF/PPT.

Le analisi cefalometriche direttamente sul tuo gestionale

Vantaggi e funzionalità

  • Tutte le funzionalità ed i vantaggi di XDENT Clinic, con in più una gestione particolare della scheda clinica ortodontica.
  • Possibilità di accedere direttamente alla cartella delle immagini del paziente o del CRM per la gestione dei richiami.
  • Connessione automatica al software Delta-Dent grazie a X-CEF Connector.
  • Visualizzazione in un’unica schermata tutti i valori ortodontici necessari tra cui piano di cura, dati contabili, stato di avanzamento cure, appuntamenti, note cliniche relative alle prestazioni, analisi, dati cefalometrici, programmazione.
  • Permette di organizzare in modo efficace le attività ortodontiche programmate utilizzando slot preimpostati.
  • Controllo immediato dello stato di avanzamento contabile, clinico e temporale con possibilità di accesso agevolato alla situazione finanziaria del paziente senza uscire dalla schermata.
  • Personalizzabile e dinamico, con possibilità di pre-configurare tutti i valori necessari e selezionarli in modo semplice e veloce anche in base alle proprie esigenze, con un utilizzo in linea con i protocolli ortodontici.