Xbackup per la protezione dei dati dei pazienti

La sicurezza dei tuoi dati al primo posto

XBACKUP è la soluzione aggiuntiva di XDENT che ti mette a disposizione spazio per archiviare automaticamente in forma crittografata i tuoi dati presso un server remoto, con tecniche differenziali che trasferiscono solo quelli modificati.

Il sistema di crittografia garantisce l’impossibilità a terzi di leggere i tuoi dati sia nel caso di accesso al disco del tuo computer, sia nel caso di accesso ai dati trasmessi sulla rete internet.

Grazie ad un evoluto pannello di controllo, è possibile decidere l’ora e i giorni preferiti in cui il sistema effettuerà le copie di sicurezza dei dati in modo automatico; inoltre è possibile analizzare il tuo spazio di archiviazione remoto e le operazioni effettuate. Il sistema rilascia inoltre delle notifiche che segnalano eventuali errori durante le operazioni di trasferimento.

Xbackup è un servizio scalabile che tiene conto delle esigenze di ogni professionista, permettendo di eseguire copie di sicurezza dei volumi diversi volumi e tipologie di dati.

Nessun altro sistema di archiviazione può darti di più.

Xbackup archivia con tecniche differenziali solo i dati modificati

Vantaggi e funzionalità

  • Possibilità di eseguire copie di sicurezza salvate in luoghi differenti e sicuri rispetto al luogo in cui si trovano i dati originali.
  • Protezione dei dati garantita anche contro eventi straordinari come furti o incendi all’interno dello studio.
  • I dati sono archiviati in modo sicuro con algoritmi di cifratura simili a quelli usati dalle banche.
  • Il backup è effettuato con tecniche differenziali ed incrementali che permettono di avere più copie disponibili sui server Cloud e che fotografano istanti di utilizzo diversi del sistema di studio, senza costringere a salvare l’intero insieme dei dati.
  • Il pannello di controllo consente l’attivazione con la frequenza desiderata e automatizzata, senza necessariamente la presenza di un operatore a vigilare sui processi.
  • Nessun obbligo di stop del sistema e delle attività di studio durante le operazioni di backup.
  • Bilanciamento del carico dei dati tenendo conto della banda internet disponibile, senza sovraccarichi.