VoIP e Xphone CLIP Module

Le chiamate a portata di click

La gestione delle chiamate in entrata e in uscita dello studio non è mail stata così veloce e ottimizzata.
Chi ricopre mansioni di segreteria e accettazione sa bene quanto una corretta gestione delle telefonate possa avere ricadute positive sul perfetto svolgimento di tutte le altre attività, ma anche restituire al paziente un’immagine facilmente accessibile, fidata e altamente professionale dello studio.
Il software gestionale per dentisti XDENT integra la gestione completa delle comunicazioni attraverso sistemi VoIP (Voice over IP) o con il rivoluzionario Xphone CLIP Module.

VoIP

Con l’AddOn VoIP, attivabile su centrale VoIP certificata, con un solo click è possibile effettuare chiamate direttamente dalla scheda paziente; mentre per le chiamate in entrata apparirà automaticamente una schermata da cui poter accedere velocemente all’anagrafica, alla cartella del paziente, all’agenda appuntamenti e a tutte le informazioni necessarie alla corretta gestione del paziente. Il tutto integrato all’interno del sistema e utilizzando semplicemente la propria rete internet, con conseguenti abbattimenti dei costi telefonici per lo studio..

Una piccola soluzione hardware, dal costo davvero contenuto, in cui è racchiusa una grande rivoluzione per il tuo studio!

Xphone CLIP Module

Xphone CLIP Module è una piccola soluzione hardware in cui è racchiusa una grande rivoluzione per la gestione delle chiamate dello studio odontoiatrico. Collegato direttamente alla presa telefonica e al computer con una semplice presa USB, senza particolari centraline o cablaggi, consente l’identificazione della chiamata prima ancora di rispondere. Ad ogni chiamata in entrata sullo schermo del pc appare una finestra automatica con le indicazioni anagrafiche per paziente già registrato. Dalla schermata è possibile avere rapido accesso al planning per verificare oppure segnare un nuovo appuntamento; è possibile altresì entrare direttamente nella cartella clinica del paziente, gestire le comunicazioni con lo stesso e se attivo visualizzare un allarme contabile per aggiornare la sezione pagamenti. E se si tratta di un nuovo paziente non presente nel data base, è possibile aggiungerlo creando una nuova anagrafica.

Vantaggi e funzionalità

  • Grazie al VoIP la gestione delle chiamate in entrata e in uscita è integrata all’interno del gestionale
  • Niente più errori di digitazione dei numeri telefonici
  • Con entrambe le soluzioni non sarà più necessario fare complesse ricerche per anagrafiche, tutto è a portata di mano appena giunge una chiamata
  • Ottimizzazione di costi e tempi per restituire un’immagine più professionale e moderna dello studio
  • Facilità nella creazione di nuove anagrafiche di pazienti partendo direttamente dal numero della chiamata
  • Accesso facilitato e rapido alla sezione CRM con la gestione delle comunicazioni con il paziente