Planner appuntamenti

Molto più di una semplice agenda

Planner chiaro e completo di facile consultazione e con elevata personalizzazione su più livelli, studi, operatori e multioperatore.
Facilità di accesso ai richiami e alle notifiche.

Pianificare e organizzare il lavoro dello studio non è mai stato così semplice grazie al planning di XDENT. Inserire, spostare e confermare appuntamenti assegnandoli a diversi operatori e selezionando il riunito sono tra le principali operazioni di segreteria che con XDENT sono ottimizzate per una gestione più accurata, grazie anche a una visualizzazione pulita ma soprattutto personalizzabile.

L’automazione delle attività di segreteria, infatti, consente di eliminare eventuali “appuntamenti bucati” grazie al sistema di remind attraverso SMS; in questo modo è possibile inviare un messaggio di promemoria o informativo al paziente.

È possibile comunicare con i pazienti anche attraverso la App XINFO con cui si possono inviare notifiche push e ricevere in tempo reale conferme degli appuntamenti o possibilità di modificarli.
Inserendo un appuntamento sull’agenda è possibile avere diretto accesso a tutti i dati dello stesso paziente, alla cartella clinica, ai piani di cura, terapie e situazione contabile; tutto a immediata disposizione dell’operatore

Gestione chiara, semplificata e personalizzabile.

Mai più appuntamenti persi

Vantaggi e funzionalità

Controllo immediato della disponibilità delle risorse e degli ambienti dello studio (sale e riuniti) evitando così sovrapposizioni di appuntamenti o buchi nella pianificazione.

Possibilità di personalizzare la visualizzazione del planner e consultazione facilitata grazie a differenti colorazioni; facilità di spostamento degli appuntamenti grazie alla funzione ” drag and drop”.

Accesso diretto alla scheda paziente e a tutti i suoi dati (anagrafici, clinici e di contabilità).

Ogni operatore può accedere alla “propria agenda” o alla visualizzazione d’insieme. Possibilità di diversificare le autorizzazioni di inserimento, modifica e cancellazione.

Possibilità di riprogrammare un appuntamento grazie alla funzione “Appuntamenti sospesi” che permette di spostare un appuntamento nella sezione “sospesi”, cioè una lista a parte che fungerà da richiamo per la segretaria.

Monitoraggio cosante del “Flusso pazienti” integrabile con le funzioni aggiuntive Waiting Rooms, Xinfo e Self Check-In.

Acquisizione dei dati del paziente semplificata attraverso CGM Smart Card con lettore di tessera sanitaria integrabile al gestionale.

Pianificazione automatica del ciclo di cura a seconda delle disponibilità del paziente, ottimizzando gli appuntamenti.

Caratteristiche generali

Sistema di SMS automatico o manuale

Prenotazione degli appuntamenti semplice e intuitiva (assegnazione di più appuntamenti con pochi clic e stampa di un memo personalizzato da consegnare al paziente)

Informazioni del paziente immediatamente accessibili dall’appuntamento

Ricerca degli appuntamenti in base alle esigenze del paziente e alle disponibilità dell’operatore

Gestione delle emergenze e dei sospesi

Vista per check-in e check-out e personalizzazione schermata di visualizzazione

Interazione con la App aggiuntive Waiting Rooms, Xinfo e Self Check-In per invio dei remind e conferma appuntamenti

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