Gestionale per dentisti » Funzioni » Agenda planner appuntamenti
Planner appuntamenti
Molto più di una semplice agenda
Planner chiaro e completo di facile consultazione e con elevata personalizzazione su più livelli, studi, operatori e multioperatore.
Facilità di accesso ai richiami e alle notifiche.
Pianificare e organizzare il lavoro dello studio non è mai stato così semplice grazie al planning di XDENT. Inserire, spostare e confermare appuntamenti assegnandoli a diversi operatori e selezionando il riunito sono tra le principali operazioni di segreteria che con XDENT sono ottimizzate per una gestione più accurata, grazie anche a una visualizzazione pulita ma soprattutto personalizzabile.
L’automazione delle attività di segreteria, infatti, consente di eliminare eventuali “appuntamenti bucati” grazie al sistema di remind attraverso SMS; in questo modo è possibile inviare un messaggio di promemoria o informativo al paziente.
È possibile comunicare con i pazienti anche attraverso la App XINFO con cui si possono inviare notifiche push e ricevere in tempo reale conferme degli appuntamenti o possibilità di modificarli.
Inserendo un appuntamento sull’agenda è possibile avere diretto accesso a tutti i dati dello stesso paziente, alla cartella clinica, ai piani di cura, terapie e situazione contabile; tutto a immediata disposizione dell’operatore
Gestione chiara, semplificata e personalizzabile.
Mai più appuntamenti persi
Vantaggi e funzionalità
Controllo immediato della disponibilità delle risorse e degli ambienti dello studio (sale e riuniti) evitando così sovrapposizioni di appuntamenti o buchi nella pianificazione.
Possibilità di personalizzare la visualizzazione del planner e consultazione facilitata grazie a differenti colorazioni; facilità di spostamento degli appuntamenti grazie alla funzione ” drag and drop”.
Accesso diretto alla scheda paziente e a tutti i suoi dati (anagrafici, clinici e di contabilità).
Ogni operatore può accedere alla “propria agenda” o alla visualizzazione d’insieme. Possibilità di diversificare le autorizzazioni di inserimento, modifica e cancellazione.
Possibilità di riprogrammare un appuntamento grazie alla funzione “Appuntamenti sospesi” che permette di spostare un appuntamento nella sezione “sospesi”, cioè una lista a parte che fungerà da richiamo per la segretaria.
Monitoraggio cosante del “Flusso pazienti” integrabile con le funzioni aggiuntive Waiting Rooms, Xinfo e Self Check-In.
Acquisizione dei dati del paziente semplificata attraverso CGM Smart Card con lettore di tessera sanitaria integrabile al gestionale.
Pianificazione automatica del ciclo di cura a seconda delle disponibilità del paziente, ottimizzando gli appuntamenti.
Caratteristiche generali
Sistema di SMS automatico o manuale
Prenotazione degli appuntamenti semplice e intuitiva (assegnazione di più appuntamenti con pochi clic e stampa di un memo personalizzato da consegnare al paziente)
Informazioni del paziente immediatamente accessibili dall’appuntamento
Ricerca degli appuntamenti in base alle esigenze del paziente e alle disponibilità dell’operatore
Gestione delle emergenze e dei sospesi
Vista per check-in e check-out e personalizzazione schermata di visualizzazione
Interazione con la App aggiuntive Waiting Rooms, Xinfo e Self Check-In per invio dei remind e conferma appuntamenti
Piano di cura
Scheda Paziente / 1
Scheda Paziente / 2
Diagnostica Immagini / 1
Diagnostica Immagini / 2
Contabilità