Cloud per dentisti e Mobilità

Lo studio sempre con te, ovunque ti trovi

Cloud

Conservazione e gestione dei dati secondo le vigenti normative SPer l’odontoiatra o il consulente che cerca velocità, portabilità e sicurezza, XDENT CLOUD è la soluzione adatta per operare in più sedi.

Basta una semplice connessione a internet per accedere in mobilità alla gestione pazienti, al planning appuntamenti, alla gestione clinica e a tutte le altre funzionalità del software XDENT.

XDENT CLOUD è disponibile per i sistemi operativi OS X, Windows e Linux, utilizzabili su qualsiasi computer e da qualsiasi luogo, racchiudendo in un’unica soluzione tutti i vantaggi delle applicazioni web-based e delle applicazioni desktop. A differenza di altre soluzioni basate su interfaccia web, XDENT CLOUD mantiene la velocità, l’affidabilità e la versatilità di un’applicazione nativa.

Il software, inoltre, si integra con le altre soluzioni aggiuntive in mobilità per iPhone e iPad e per dispositivi Android.

In Mobilità Tecnologia Ibrida:
Cloud e On Premises

Su Smartphone e Tablet

Le soluzioni dedicate Smartphone Edition e Tablet Edition, create per piattaforme IOS e ANDROID, consentono di gestire in tempo reale ogni aspetto dell’attività dello studio sul dispositivo mobile preferito, ovunque tu sia.

Con pochi e semplici gesti sullo schermo del tuo device puoi avere la visione planning appuntamenti, fissare un nuovo appuntamento, inserire un nuovo paziente e operare sui piani di cura senza necessità di avere con sé un computer portatile.

Il tutto con la consueta facilità d’uso e la sicurezza della crittografia dei dati garantita da XDENT.


Xsync

Resta sempre sincronizzato con la soluzione di XDENT che coniuga i vantaggi del cloud e l’efficienza delle soluzioni in rete locale, permettendoti di avere accesso in ogni momento al tuo sistema informativo.

Il modulo Xsync è attivabile su una qualsiasi installazione XDENT di studio e consente di operare dal suo esterno anche a computer spenti. La soluzione è basata su un sistema di sincronizzazione tra il server di studio e i server cloud e ti permette di continuare a lavorare anche in assenza di collegamento internet.

Nessuna caduta di linea potrà più metterti in difficoltà nello svolgimento del tuo lavoro. Il modulo Xsync è indicato soprattutto nei casi in cui si hanno più strutture da gestire che condividono gli stessi pazienti.

I dati sono suddivisi tra i server cloud e i server locali in modo da garantire la massima accessibilità ed efficienza del sistema globale. Da ogni studio potrai accedere in maniera trasparente ai dati sui server cloud o ai dati sui server locali. Sarà XDENT ad applicare azioni di bilanciamento del carico e a decidere dove allocare i dati.

Un servizio unico di cui non potrai fare a meno se hai esigenze di mobilità o se hai più studi.