Business Intelligence. Sicurezza informatica per studi dentistici.
L’analisi dei dati per migliorare organizzazione
e performance dello studio
Conoscere i dati prodotti dall’attività del proprio studio è importante, ma se questi dati non vengono analizzati secondo criteri e metodologie ben precise allora possono servire a ben poco. La raccolta e soprattutto l’elaborazione e l’interpretazione dei dati consente di ottenere informazioni preziose per poter migliorare il funzionamento e il business dello studio odontoiatrico.
Per questo XDENT fornisce un prezioso strumento di Dental Business Intelligence altamente sviluppato, in grado di elaborare i dati per restituire report personalizzati, secondo le metriche ben precise. I report, che possono riguardare ogni aspetto dell’analisi economica e operativa dello studio, forniscono una visione oggettiva e consentono di pianificare interventi mirati all’ottimizzazione delle attività.
L’integrazione della funzione di analisi dei dati statistici con il modulo aggiuntivo di Dental Business intelligence permette la creazione di cruscotti personalizzati con una visione d’insieme dei principali indicatori d’interesse per qualsiasi tipologia di studio.
Pieno controllo di ogni attività con report e cruscotti personalizzati
Piano di cura
Scheda Paziente / 1
Scheda Paziente / 2
Diagnostica Immagini / 1
Diagnostica Immagini / 2
Contabilità
Agenda