Essere presenti online, quanto è importante per i dentisti?

Saper conciliare l’attività professionale con la presenza online può essere semplice e allo stesso tempo molto vantaggioso per lo studio dentistico. Ecco 5 semplici consigli di marketing odontoiatrico da attuare subito.

22 Ottobre 2020 | Consigli e guide pratiche

In un mondo fortemente digitalizzato come quello in cui viviamo, ogni dubbio, ogni ricerca di curiosità e informazioni di qualsiasi tipo viene molte volte (forse troppe) affidata ai motori di ricerca, Google in primis. Noi chiediamo e Google risponde, noi cerchiamo e Google trova.Purtroppo questo meccanismo viene applicato anche per diagnosi casalinghe e approssimative di patologia talvolta immaginarie e ingigantite, generando stati di ansia e paranoie infondate. Ed è questo…

La lettura completa di questo articolo prevede la registrazione.
Ti serviranno pochi secondi e avrai la possibilità di usufruire gratuitamente
di altri contenuti di valore, utili alla tua professione.
REGISTRATI SUBITO o effettua il Login