XDENT News – Eventi e comunicati

Nuove competenze del dentista, quali sono?
Per essere al passo coi tempi in un contesto sempre in crescita e competitivo come quello odontoiatrico, il moderno dentista ha bisogno di nuove competenze anche in campo gestionale e manageriale. Ecco come acquisirle

XDENT presente a The Game Changer
Ancora una volta grande partecipazione per la nuova edizione del corso organizzato dalla professoressa Mensi. XDENT non poteva mancare.

Dental Data Heroes, presentazione del Corso Avanzato
Ecco il corso per fare le giuste scelte imprenditoriali, basandosi sulla certezza dei numeri dello Studio Dentistico. Scorpi di più, scopri Dental Data Heroes.

Gestione studio odontoiatrico, come acquisire le giuste competenze
“Programmazione e controllo di gestione dello studio odontoiatrico & laboratorio odontoiatrico” è il corso organizzato da P&P Dental, con la partecipazione di XDENT, per acquisire le giuste competenze.

“Il controllo di gestione negli studi odontoiatrici” – Ippolito Biasutti
WEBINAR – Lunedì 14 Dicembre – 17:00

“L’esame mancante: quello che all’Università nessuno ti ha insegnato” – Andrea Martelli
WEBINAR – Venerdì 11 Dicembre – 17:00